Chi Sono

CHI SONO

premessa

Questa sezione penso sia una delle più importanti di ogni blog. Il lettore ha infatti la possibilità di conoscere un po’ meglio chi è quella figura mitologica  che si definisce blogger. Quell’essere così omniscente, lontano e intoccabile. Con questa pagina infatti dovrebbe prendere forma, assumere caratteristiche umane, acquisire un età, un nome, un background. Il cosiddetto Blogger cercherà quindi di convincervi della sua autorità. scriverà dei suoi 18357 anni di esperienza nel settore, farà di tutto per piacervi e convincevi che il suo sito è il migliore ( anche se ciò che scrive può essere del tutto inventato). 

Ora… non dico che tutti siano così, nemmeno la maggior parte… ma bisogna comunque stare attenti a ciò che si legge su internet. Io vi imploro a non fidarvi ciecamente di quello che scriverò perchè chiunque può sbagliare. Sono consapevole di non essere perfetto ( spero non scappiate dopo queste parole). Ora sono pronto a raccontarvi tutta la verità su di me. Per mia sfortuna adoro essere trasparente e raccontare le cose come stanno.

quindi… Chi Sono??

Lettori di Crescita Finanziaria colui che è dietro questo computer a scrivere è nientepopodimeno che un banalissimo studente di Economia con la passione sia per il marketing che per la finanza. Ha un obbiettivo in testa, la stessa di voi lettori, ovvero raggiungere l’indipendenza finanziaria. Quello che crede sia un punto di forza del suo Blog è che anche lui partirà quasi da zero come i suoi lettori. Studierà da libri, imparerà da altri blogger, intervisterà persone di successo ( la sua definizione di successo). Non ha niente in più di voi, ma è pronto a condividere con voi il suo percorso, le sue scoperte, i suoi errori. E’ pronto ad aiutarvi, condividendo strategie, consigli e riflessioni.

Ora che lui ha cercato di rispondere mettersi a nudo ai vostri occhi chiede a voi lettori di porvi la stessa domanda… chi sono? solo così riuscirete a capire quale sarà il vostro obbiettivo, cosa sarete disposti a fare per raggiungerlo e quando lo avrete raggiunto.